Concorso F.U.O.Co.
Festa dell'Unicorno Online Cosplay
Utenti iscritti: 3820 - Utenti Online: 4
Le foto in concorso
Personalizza la visualizzazione
Ordina per: 
Direzione: 
Risultati visualizzati: 
   
  Diablo 3 Sonya
      tags: Diablo barbarian cosplay
(nessuna descrizione fornita al momento)
 
  Grand Duchess Anastasia
Cosplay e accessori interamente realizzati da me: la realizzazione è stata lunga perchè ho curato tutto nei minimi dettagli cercando di somigliare il più possibile all'originale sia nella scelta dei materiali che nell'acconciatura. La sua storia mi ha affascinato fin da piccola, in quanto tra realtà e fantasia. Anastasia è una ragazza intelligente, coraggiosa, ma ha un cuore d'oro e dolce. Dopo l'attacco di Rasputin, perse la memoria e dimenticò di essere la nipote della famiglia imperiale dei Romanov. Partirà verso Parigi per conoscere il suo passato e durante il viaggio s'innamorerà di Dimitri, sebbene inizialmente i due non si sopportino. Spero che il mio cosplay vi piaccia! Votatemi con una stellina...Grazie a tutti per i voti!
 

By:  Adel_Bra

: 62 (3 °)
  Valkyrie
      tags:
Costume ideato e realizzato da me. La realizzazione è stata lunga ed ho utilizzato molti materiali worbla, eva foam, lattice, pailetts, lustrini, forex, piume..eccecc Come al solito non riesco a non fare personaggi luccicanti e tendenti al viola!
 
  Fourteenth of the Hill
«Non sono più la bambina della torretta di Maribor. Maledizione, sono Triss Merigold, Quattordicesima Vittima nella battaglia di Sodden. Sotto l'obelisco sul Colle ci sono quattordici tombe, ma solo tredici corpi.» (Il sangue degli Elfi, Andrzej Sapkowski). Ho iniziato ad apprezzare il coraggio e la dolcezza di Triss nel videogioco The Witcher 3: Wild Hunt, immergendomi poi nella saga letteraria. Non pensavo sarei mai stata all'altezza di questo personaggio. E ho iniziato a impazzire: ho cucito ogni singola impuntura a mano, dalle impunture degli stivaletti ai guantini, all'intrecciare i cordini di diversi colori per le maniche e fissarli senza che si srotolassero, o cercare il tessuto che avesse lo stesso punto di cangiante per il bolero. L'unico elemento che ho commissionato è stato il ciondolo. Non chiedetemi quante forcine ci sono nei due bun: una leggenda narra che vi sia intrappolato persino uno scoiattolo del chaos in quella parrucca. Mi sono distrutta i polpastrelli, e ho pian piano aggiunto ulteriori particolari al costume, migliorato il makeup, e scoperto pagina per pagina una nuova sfaccettatura della Maga. E' davvero una soddisfazione incredibile rivedere le foto così come salire sul palco, dimenticarmi di Arianna e rivivere la battaglia di Sodden con gli occhi della Quattordicesima del Colle ... tutto ciò è Magia. Questo, in fondo, è fare cosplay, per me: riplasmare materiali, carattere, nostre abilità, come per magia.
 

By:  BriarRose

: 59 (5 °)
  I am the fire
      tags: fairy, fantasy, fata, fuoco
"Lei è pazza, ma è la magia, non c'è menzogna nel suo fuoco." Ho giocato Alyik Liber, una giovane Ifrit con sangue di fata che si mescola a quello di elementale di fuoco nelle sue vene, per un anno e mezzo durante una campagna di Pathfinder e si è rapidamente ritagliata un posto nel mio cuore. Ha combattuto per la libertà, sofferto, amato, vinto molto e perso ancora di più. Ha iniziato il suo percorso come una ladruncola di strada, per poi diventare ribelle, guerriera, madre, fuorilegge e infine regina dell'aldilà delle fate. Dopo averla interpretata con scheda e dadi, ho deciso di interpretarla anche fisicamente durante le ultime due Feste dell'Unicorno. Questo costume è stato realizzato interamente da me, cercando di richiamare il legame di Alyik col fuoco nella forma della gonna (il cui strascico di organza è decorato di strass) e quello con il regno fatato nelle decorazioni floreali del body.
 
  Xena
      tags:
Al tempo degli dei dell'Olimpo dei signori della guerra e dei re che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà. Finalmente arrivò Xena l'invincibile Principessa Guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie la lotta per il potere... ...le sfrenate passioni... ...gli intrighi... ...i tradimenti... furono affrontati con indomito coraggio da colei che sola... poteva cambiare il mondo.
 
  Kokiri Forest
Un gioco che ha sempre fatto parte della mia vita sin dalla mia infanzia. Ho sempre sognato di poter impersonare Link e credevo di non essere adatto, invece eccomi qua! :) Spero vi piaccia.
 

By:  Gully-Sho

: 53 (8 °)
  I will protect my princess
      tags: cosplay, disney, fuoco, Philip, prince, scudo, spada
(nessuna descrizione fornita al momento)
 
  Rhaegar Fought Valiantly
Questo cosplay è frutto di una lunga evoluzione, ho iniziato a portare il principe Rhaegar Targaryen nella mia prima versione a Lucca Comics and Games nel 2013, dopo mi sono iscritto all'associazione Game Of Thrones Cosplay (di cui sono diventato presidente nel 2016) e ho lavorato puntando a migliorarlo sempre seguendo i consigli dei cosplayer più esperti che ho incontrato lì. Per la realizzazione dell'elmo draconico e per l'armatura ho scelto il cuoio, per la cui progettazione mi sono ispirato ai disegni dell'artbook originale delle Cronache del Ghiaccio e del fuoco. Per la parte in sartoria mi sono ispirato al costume del fratello di Rhaegar, Viserys, nella serie HBO Game of Thrones e ad alcune descrizioni prese dal libro. Ringrazio chiunque mi lascerà una stellina, creare un cosplay originale come questo dà di per sé una grande soddisfazione e ricevere apprezzamenti in questi casi ha un significato molto profondo.
 

By:  AryStitch

: 49 (10 °)
  Titania
Costume original ispirato all opera teatrale di Shakespeare "sogno di una notte di mezza estate", per Titania, la regina delle fate.
 

[      Condizioni di utilizzo      Regole del Concorso      webdesign: Alessio Veracini ()      ]