Venerdì 25, Sabato 26 e Domenica 27 Luglio a Vinci (FI)
Festa dell'Unicorno Online Cosplay
Utenti iscritti: 2333 - Utenti Online: 4
Le foto in concorso
Personalizza la visualizzazione
Ordina per: 
Direzione: 
Risultati visualizzati: 
   

By:  JeanRobb

: 146 (1 °)
  Robb Stark, the Young Wolf
Ciao a tutti! Non sono mai stato un cosplayer professionale, ho sempre avuto l'abitudine di fare dei cosplay semplici e simpatici così da potermi divertire al massimo alle fiere che ho visitato. Questo cosplay ispirato a Robb Stark (nella versione della serie tv Il Trono di Spade) rappresenta quindi il mio primo vero cosplay fatto con impegno e per me è diventato motivo di grande soddisfazione. A partire dalla realizzazione ho cercato di rendere al massimo la verosimiglianza con il personaggio, sia nella scelta dei materiali che nell'accuratezza dei dettagli. Le parti di armatura sono state fatte da vere e proprie lastre di ferro e lavorate a caldo da me medesimo. Spero vi piaccia! Ps. Da più di un anno faccio parte dell'Associazione Culturale Game Of Thrones Cosplay.
 

By:  LadyGiselle

: 139 (2 °)
  Autumn's fairy
      tags: autumn, autunno, cosplay, fairy, fata, original
Ciao a tutti, mi chiamo Valentina e sono una cosplayer appassionata del mondo Disney e affini! Sono sempre stata affascinata dal mondo fantasy, così ho deciso di creare un abito original di una fatina ispirata all'autunno. Spero vi piaccia!
 
  Galadriel - Lord of the Rings
"Ricorda che lo Specchio mostra molte cose, e che non tutte si sono già verificate. Alcune non avverranno mai; accadranno solo se coloro che le vedono abbandonano la loro strada per impedirle."
 

By:  Calipso

: 106 (4 °)
  Bronze Dragon Queen
"Venite in pace, o non venite affatto!" Ho trovato questa versione di Soridormi di World of Warcraft su DA (l'artista è Vaanel) ed è stato amore a prima vista! Trovo che questo outfit mi abbia permesso di esprimere sia la fatalità che potrebbe avere una regina dei draghi sia tutta la dolcezza di una madre. Spero che vi sia piaciuto il mio lavoro, interamente fatto da me, in Worbla e resina, e che mi regaliate una stellina*_* Grazie Mille! Se vi servono consigli o informazioni mi trovate su FB: Calipso Cosplay ( e vi sarei grata se metteste un MIPiace pure là!
 
  Kalàya Fire dragon queen
      tags: Dragon Fire Queen
Kalàya regina dei draghi di fuoco. Il cielo si oscura, la notte avanza, una scintilla di luce, una fiamma, Il Fuoco che dà la vita. PH: Traven Milovich Model,make-up, dress, accessories and hairstyle by ME Assistant: Draia Milovich Fire Dancer and Coreography: Michele, Veronica and Silvia
 
  Sansa Stark
      tags:
Sono entrata da poco nel mondo del cosplay, ma mi ha da subito appassionato tantissimo e ho deciso di partecipare perché in fondo tentar non nuoce...ci tengo molto a questo personaggio, Sansa Stark dalla saga di Game of Thrones, è il mio unico cosplay per il momento e credo che lo resterà per un po', lo sento molto affine e credo che questo sia importante perché mi permette di portare un po' di me nell'interpretarla :)
 
  Thranduil The Elven King
Dove termina il tuo viaggio? cerchi ciò che conferirà a te il diritto di governare ... riconquistare una patria e annientare un drago... Quel nano mezzatacca... Non sarà mai re! Il nostro momento... Si è ripresentato, il fuoco della guerra incombe su di voi! Al nostro padrone serve l'Unico!... Ora capisci, Elfo?
 
  Oceania
      tags:
Il personaggio interpretato è Oceania, il Leviatano, tratto dall'ambientazione dell'associazione Le Lande Grv. Il costume, le protesi e gli oggetti indossati sono fatti a mano. Il bodypaint è il risultato di un lavoro molto lungo ed elaborato, effettuato in occasione della Festa dell'Unicorno 2013. Il bravissimo fotografo che si è occupato dello scatto è disponibile anche su Facebook! Grazie :D
 

By:  Saruwatari

: 83 (9 °)
  Daenerys wedding version - Game of Thrones
      tags:
(nessuna descrizione fornita al momento)
 

By:  rikacosplay

: 77 (10 °)
  Daenerys Targaryen Qarth Dress
Un costume=una sofferenza.La paura di non stare bene con quel colore di capelli,che l'azzurro dell'abito non fosse spiccicato all'originale,che la cintura e le spalline non fossero realistiche,che il motivo sull'abito fosse un enorme fail e che il contrappeso della mantellina con il resto dell'abito non avrebbe svolto il suo dovere...mille incubi in un abito solo insomma! Ed eccolo qui!Il colore dell'abito non è come l'originale in quanto non si sa davvero quale tonalità gli appartenga davvero!Il motivo della cintura è stato da me reinterpretato per complicare quello che gia di per se era complicato in partenza.Volevo rendere il fatto che fosse una cintura in ORO,il fatto che durante la sua vestizione a Qarth si vedesse esattamente la cintura posata sul letto come un armatura e cosi ho messo in gioco i miei tendini e la pazienza per realizzarla come tale!Lo stesso gioco per le spalline che con la mantellina bilanciano l'abito cosi che non mi ritrovi con le grazie al vento!Ogni perlina e ciondolo che pendono dalla cintura è stato studiato per abbracciare l'originale e dare a pieno l'aspetto prezioso che si addice a Qarth stessa e a un ospite d'Onore come Daenerys.La parrucca oltre a essermi costata un rene e mezzo è anche il mio orgoglio!non avrei mai portato questo personaggio se non avessi trovato il colore Giusto!e questa lo è! I decori sul tessuto sono stati creati manualmente ricreando uno stampo con il motivo da ripetere...che dire?!io spero di aver reso al meglio il personaggio nelle mie possibilità! e ne sono piuttosto soddisfatta!^^
 

[      Condizioni di utilizzo      Regole del Concorso      webdesign: Alessio Veracini ()      ]