Venerdì 25, Sabato 26 e Domenica 27 Luglio a Vinci (FI)
Festa dell'Unicorno Online Cosplay
Utenti iscritti: 2333 - Utenti Online: 5
Logo del F.U.O.Co
F.U.O.Co
(Festa dell'Unicorno Online Cosplay)

Regolamento del concorso

Il F.U.O.CO. (Festa dell’Unicorno On Line Cosplay) è organizzato dalle associazioni Brigata Otaku e Circolo Fantasy

Come partecipare
Dal 21/10/2013 al 28/02/2014, tutti gli iscritti alla sezione cosplay del sito (raggiungibile in ogni momento all'indirizzo http://www.fuoco.festaunicorno.com) potranno iscrivere una delle foto dei propri cosplay in costume fantasy al concorso.
L'iscrizione alla sezione cosplay del sito e la conseguente accettazione delle condizioni di utilizzo è obbligatoria per la partecipazione al concorso.
Sono ammesse al concorso sia foto inedite, sia foto di gare cosplay o di sessioni di giochi di ruolo dal vivo, ma in ogni caso è indispensabile che:
- Il costume indossato sia classificabile come fantasy.
- La foto ritragga un solo concorrente.
- La foto NON sia ritoccata (digitalmente o in altro modo).
Lo staff può, in qualsiasi momento, chiedere la rimozione di una foto che non rispetti una qualsiasi di queste tre regole. Se la rimozione non viene ottemperata dal concorrente, sara lo staff stesso a procedere in tal senso, senza ulteriori avvertimenti per il concorrente.

Votazioni, classifica e selezioni
- Le foto pubblicate potranno essere votate dagli utenti registrati, tramite un sistema di preferenze a partire dal 4 novembre 2013.
- Ogni utente può esprimere fino ad un massimo di 15 preferenze per 15 diverse foto.
- Al termine del concorso, le 30 foto più votate passeranno la selezione, e verranno giudicate da una giuria composta da 5 membri dello staff, che decreteranno i due vincitori.
- I vincitori saranno annunciati sulla pagina principale del concorso FUOCo entro due giorni dal termine delle votazioni online.
Nota: Al fine di tutelare i concorrenti da votazioni fraudolente, lo staff può eseguire controlli a campione sui dati dei votanti, quali l'indirizzo IP o l'e-mail utilizzata per registrarsi. Inoltre il sistema di voto è impostato in modo tale da contare solo le preferenze date dagli iscritti che ne hanno assegnate almeno 5.

Premi per i vincitori
I primi due concorrenti che vinceranno il concorso saranno i testimonial della Festa dell'Unicorno 2014 e parteciperanno ad un servizio fotografico con il costume indossato nella foto del concorso. Le foto saranno utilizzate per tutti i materiali promozionali della manifestazione: più di 100.000 volantini, migliaia di manifesti per le vie e le piazze, e i banner che faranno il giro del web... facebook compreso!

Il servizio fotografico si terrà a Vinci (FI) in data da stabilire insieme ai due vincitori, ma comunque entro il 15 Aprile 2014.
I due concorrenti saranno ospitati gratuitamente per il weekend in una struttura ricettiva (agriturismo o hotel) scelta in zona dagli organizzatori.

I testimonial inoltre, durante i giorni della Festa dell’Unicorno riceveranno sul palco la coppa per la vittoria al concorso.
(Ricordiamo che durante la manifestazione si disputeranno una gara cosplay fantasy il giorno sabato 26 luglio 2014 e una gara cosplay classica il giorno domenica 27 luglio 2014).

Altre informazioni
Per iscrivere una propria foto al concorso, è sufficiente inserirla (o spostarla dopo l'inserimento) nella categoria/album "Concorso F.U.O.Co (2014)".
In ogni momento, ciascun utente potrà avere in concorso una sola foto tra quelle pubblicate.
È possibile cambiare la foto iscritta al concorso in qualsiasi momento, cancellando la foto pubblicata e inserendo nella categoria del concorso una nuova foto.
Tale azione naturalmente porterà a zero le preferenze finora ottenute.

Per ulteriori informazioni o qualsiasi chiarimento, contattare lo staff (indirizzi in pagina dei contatti)

login
Nickname:
 
Password:
 
Devi iscriverti?
Cosplayers recentemente attivi:
[KNIVES]

[6]  
[LAURYEL]

[0]  
[TITANIA]

[0]  
[MANUELA]

[0]  
[ARENAS]

[0]  
[DANIELA67]

[35]  
[ARAGORN]

[27]  
[NANAHO]

[50]  
[JEANROBB]

[146]  
[ASTRID]

[50]  
[XENALIVE]

[33]  

[      Condizioni di utilizzo      Regole del Concorso      webdesign: Alessio Veracini ()      ]